Blatte in casa come posso eliminarle

Le blatte sono una specie di scarafaggio molto diffusa in Italia, possiamo trovarla frequentemente in casa nostra vicino a dispense alimentari.

Attenzione alle blatte perchè portano sporcizia e malattie.

Le blatte sono una specie di scarafaggi la cui eliminazione richiede personale esperto, personale proprio come il nostro, contattate il nostro numero telefonico, riceverete un preventivo gratuito ed un sopralluogo gratuito.

I luoghi e gli abitat ideali per questa specie di scarafaggi sono i luoghi caldi ed umidi:

  • cucine
  • cassetti
  • garage
  • dispense
  • cantine
  • lavastoviglie
  • bagni
  • camere

Popolano tranquillamente tutti i luoghi della tua casa, formano delle famiglie numerose e vaste, per questo la loro eliminazione richiede un personale ed un servizio all’avanguardia, capace di eseguire la corretta eliminazione.

Dovete sapere che non esiste una sola specie di questi scarafaggi bensì molte, la seconda specie popola le fosse biologiche, fognature e negli scarichi idraulici, anche questa specie forma delle famiglie, in grado di popolare le vostre abitazioni.

Come avrete ben compreso con le blatte non si scherza è d’obbligo un corretto controllo ed una attenta valutazione del caso prima di procedere con la disinfestazione.

Affidarsi ad un personale qualificato come il nostro è la migliore soluzione.

Le specie di scarafaggi che esistono in Italia sono:

Blattella Germanica
Blattella Americana
Blatta Egiziana
Supella Longipalpa o blatta dei mobili
Blatta Orientalis

Come potete vedere le specie sono molte e sono tutte portatrici di sporcizia e malattie, specie che formano famiglie numerose in grado di popolare le vostre abitazioni.

La blattella germanica è una specie di scarafaggio molto diffusa in Italia.

I loro abitat ideali sono i luoghi caldi e umidi. Popolano soprattutto le cucine, ed è per questo che le troviamo nei cassetti, sul piano della cucina, dentro la lavastoviglie ecc.

CHIAMACI ORA E TI SPIEGHEREMO COME FARE.

 

 

La Blattella Orientale è anch’essa molto diffusa in Italia. È possibile trovarla nelle fosse biologiche, nelle fognature, negli scarichi idraulici oppure le troviamo nei bagni delle abitazioni, sui terrazzi, nei cortili, nei magazzini o nelle cantine.

 

Chiamaci ora e potrai avere un preventivo gratuito e se necessario anche un sopralluogo.

 

Ma come faccio ad eliminare le blatte?

Per prima cosa vi consigliamo di contattare un personale qualificato come il nostro, dopo un attento sopralluogo decideremo quale pesticida dovremo utilizzare per la corretta eliminazione, ovviamente usiamo tutti pesticidi non tossici all’uomo e ad animali domestici come cani e gatti.

Cosa aspettate contattateci non resterete delusi.

 

 
Call Now Button3450126000